Romano: “Il Napoli sta lavorando sotto banco su due cessioni. Le ultime su Lozano”

Francesco Romano, giornalista ed editore de “Le Bombe di Vlad”, è intervenuto ai microfoni de “I Tirapietre”, programma condotto da Luca Cirillo e Donato Martucci, sulle frequenze di Radio Amore Campania. Ecco quanto evidenziato: “Mi sento assolutamente di escludere una irruzione del West Ham su Osimhen. La trattativa Osimhen il Napoli l’ha già chiusa, vanno solo sistemate le ultime cose. Il club azzurro si sta muovendo sotto banco per due cessioni. I colloquio per portare Allan all’Everton è molto calda”.

Inoltre aggiunge: “Ancelotti lo vuole ad ogni costo e stanno lavorando per chiudere la sua cessione. C’è una possibilità anche per Lozano, ma il Napoli chiede quaranta milioni di euro e l’Everton non intende spendere quella cifra anche perché non ha reso come ci si aspettava. Ho saputo che la società si sta muovendo anche per cedere il calciatore messicano, ci sono diversi contatti in atto, vedremo cosa accadrà nelle prossime ore”. Ha concluso il giornalista ai microfoni dell’emittente partenopea.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/romano-il-napoli-sta-lavorando-sotto-banco-su-due-cessioni-le-ultime-su-lozano_381800.html?fbclid=IwAR3MWARfbTraIPthir_Md8B5nPJFzdNnP8ksN_s3fS1wuXWI8DNl54YB_BA