Ronaldo disse: “Ancelotti mi manca, spero di tornare a lavorare con lui”. I tifosi già sognano

Cristiano Ronaldo, in una intervista rilasciata in passato, confessò di avere una grande nostalgia dell’attuale tecnico del Napoli.

Nostalgia di Carlo Ancelotti. Quella che confessò di provare Cristiano Ronaldoqualche anno fa, dopo l’avvento di Rafa Benitez, poi esonerato, sulla panchina dei Blancos. Queste le parole del fuoriclasse ai microfoni di Espn“Ancelotti è stato una sorpresa incredibile. All’inizio ho pensato che fosse più una persona dura, arrogante. Invece è stato il contrario. Posso dire che è come un grande orso. Una persona carina, così sensibile”.

“Ha parlato con noi ogni giorno. Non solo con me, ma con tutti i giocatori. Ci siamo divertiti. Ancelotti è una persona incredibile. Vorrei che ogni giocatore potesse avere l’opportunità di lavorare con lui perché è una persona fantastica, un fantastico allenatore e mi manca molto, perché abbiamo vinto molti trofei insieme. Mi auguro di lavorare con lui un giorno di nuovo”. Parole che fanno sognare i tifosi napoletani…

fonte: http://www.areanapoli.it/interviste/ronaldo-disse-ancelotti-mi-manca-spero-di-tornare-a-lavorare-con-lui-i-tifosi-gia-sognano_278629.html