Ultimo aggiornamento giovedì, 26 Gennaio 2023 - 21:14

“Rrahmani potrebbe non farcela anche contro l’Inter”

News
13 Dicembre 2022 17:38 Di salvatore brancaccio
2'

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale italiana: “L’infortunio di Rrhamani sarebbe da approfondire, ma a leggerlo è una lesione che comporta parecchio tempo. Se non è rientrato in campo già adesso, qualche dubbio per un suo rientro tra tre settimane contro l’Inter me lo riservo. Andrebbe fatta una valutazione via risonanza e tenere in considerazione più fattori. Se il ragazzo si sentirà al 100% e senza più disturbi, allora sarà guarito del tutto.

I nazionali che rientrano a Napoli? Sarà importante ricominciare col piede giusto dal punto di vista della preparazione. Il Napoli può arrivare ad un finale strepitoso, quindi sono obbligatori i 15 giorni di riposo agli atleti che sono stati impegnati nella competizione principe della propria carriera. Quando un calciatore va al Mondiale, dà il 100% mentalmente e fisicamente in quei giorni. E dopo c’è un crollo psicologico e anche muscolare, quindi ci sta un periodo di scarico per farli riprendere in vista di un finale di stagione al cardiopalma. Spalletti ha lasciato giustamente i suoi il tempo per farli riprendere al massimo.

L’infortunio di Maggiore della Salernitana? Dipenderà dal grado della lesione avuta al quadricipite. Può essere tra l’1 e il 2 mesi in caso di secondo grado, ma la diagnosi è ancora troppo vaga. Dall’ecografia avranno un quadro molto più marcato“.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/allarme-di-castellacci-rrahmani-potrebbe-non-farcela-anche-contro-l-inter-n541944.html?fbclid=IwAR0urhjfeAQJ6hN2F9dY83cVvuA8zZnB4NN5L4XreaB_QUzSHkE6PFKnSnM
LEGGI COMMENTI