Rulli rompe il silenzio: “Napoli, che orgoglio! Penso a lavorare, se la Real Sociedad vorrà, l’affare…”
Geronimo Rulli, portiere della Real Sociedad ed obiettivo di mercato azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano spagnolo Mundo Deportivo. Ecco quanto evidenziato “Napoli? So che hanno presentato un’offerta, e lo sa anche il presidente della Real Sociedad. Non sono ansioso, deciderà il club. Penso solo ad evitare di commettere errori fatti in passato.
Orgoglioso che ti vuole un club come il Napoli? Ovviamente si, perchè quando si parla di club del genere non puoi che esserne orgoglioso: vuol dire che stai facendo le cose nel modo migliore. Le priorità? Do importanza a tutto nella vita, non solo a giocare a calcio.
Voglio sentirmi bene, importante: voglio essere in un impianto di gioco che possa permettere di esprimermi al meglio affinché possa raggiungere i miei obiettivi. E’ ciò che cerco nella mia carriera. E so che alla Real Sociedad posso averlo, perchè sono felice. La Real Sociedad mi vuole cedere? Se le parti chiudono, allora l’affare si farà. Per ora sono felice e calmo, le cose capiteranno da sole”.