Rulli spinge per passare al Napoli, Giuntoli a lavoro: la distanza è di soli 10 milioni
Come riporta l’edizione odierna del Mattino, la strada è ancora un po’ lunga ma il Napoli continua ad avere un bel po’ di idee in testa per la porta. E alcune di queste riportano a Geronimo Rulli, l’ argentino naturalizzato italiano dopo aver preso la cittadinanza a Vico Equense dove ha ancora adesso la residenza.
Non sono stati certo gli imbarazzi mostrati a Trento l’ altra notte contro il Chievo in occasione del gol di Inglese, a spingere al ritorno di fiamma: c’ è un corteggiamento in corso che è tutt’ altro che esaurito. Le distanze tra quello che la Real Sociedad chiede per il cartellino e quello che – al momento – offre il Napoli, sono notevoli e non di poco conto: i baschi chiedono 26 milioni, il club azzurro non sarebbe disposto a superare i 16 milioni.
Poi c’ è anche la questione del 30 per cento del cartellino ancora in possesso del Manchester City, che dunque ha pure voce in capitolo in questa faccenda. Più semplice l’ accordo col portiere che non direbbe di no a un quinquennale da 2 milioni di euro: Rulli d’ improvviso ha cambiato idea perché prima voleva restare a San Sebastian mentre ora starebbe spingendo per andare al Napoli.