Ultimo aggiornamento mercoledì, 19 Febbraio 2020 - 17:00

Sabatini: “Il Napoli ha fatto un grande acquisto per giugno! Messi? Non escludo una cessione”

News
6 Febbraio 2020 14:14 Di salvatore brancaccio
2'

Sandro Sabatini ha parlato a Radio Sportiva“Messi via dal Barcellona? Sarebbe clamoroso ma non impossibile, credo che qualcosa da chiarire ci sia coi catalani. Sarebbe splendido ci regalasse di chiudere la sua carriera in Italia. Giocare con Ronaldo? Servirebbero due palloni. Verona sorprendente e con singoli di valore: Kumbulla ha vinto 7 duelli aerei su 10 con Milinkovic mi pare un gran difensore, Rahmani, nuovo calciatore del Napoli è ottimo. Il Napoli ha fatto un grande acquisto prendendolo per giugno. Pessina un bel centrocampista, non so se è tutto merito di Juric ma è una squadra che ha corsa e gioco per dar fastidio alla Juve. Alla Lazio manca Correa che dà imprevedibilità, non per nulla la dirigenza ha tentato di prendere Giroud”.

Sandro Sabatini ha poi aggiunto nel suo intervento a Radio Sportiva: “Un po’ di sudditanza c’è verso le grandi, ma la Juve ha vinto 8 scudetti perché li ha meritati. Ed è anche vero che quando c’è un episodio controverso a favore della Juve se ne parla ovunque mentre al contrario la cassa di risonanza è diversa. Il calcio è anche spiegazione tecnica, tattica, ma se pensate che i campionati li decidano gli arbitri seguite le carriere degli arbitri e non dei campioni. Il trattamento riservato a Corini a Brescia non mi è piaciuto, Cellino è della scuola dei mangia-allenatori ma in certe situazioni un presidente prende una decisione che gli costa ma che ritiene necessaria”.

fonte: https://www.areanapoli.it/interviste/sabatini-il-napoli-ha-fatto-un-grande-acquisto-per-giugno-messi-non-escludo-una-cessione_359021.html

Loading...
LEGGI COMMENTI