Ultimo aggiornamento sabato, 31 Luglio 2021 - 13:02

Salernitana, che incubo: i granata rischiano di ripartire dalla terza categoria

News
4 Luglio 2021 19:09 Di salvatore brancaccio
2'

I tifosi della Salernitana stanno vivendo una situazione davvero paradossale, sospesi dal sogno della promozione in Serie A all’incubo del fallimento. I granata devono trovare un nuovo proprietario anche perché Lotito già detiene la quota di maggioranza della Lazio. Come finirà? La Figc, come riporta la Gazzetta dello Sport, vuole avere garanzie della «soluzione ed insussistenza di qualsivoglia legame diretto e indiretto» tra gli organi del trust e le «disponenti», ovvero la Lazio e la vecchia proprietà, formata dalla Omnia Service di Enrico Lotito e la Morgenstern di Marco Mezzaroma, figlio e cognato del numero uno del club biancoceleste.

È invece ancora presto (visto pure il volume di documenti) per comprendere l’approccio della federazione a questo secondo, delicatissimo, piano, ma le prime sensazioni lasciano dubbi e perplessità. Il countdown è iniziato. La volontà è quella di rispettare l’esito del campo, ma senza fare sconti. Se poi il 7 dovesse arrivare la bocciatura con la mancata ammissione, una piazza importante come quella di Salerno dovrebbe ripartire dalla terza categoria. E si può stare certi che in questo caso i ricorsi non mancheranno.

fonte: https://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/salernitana-che-incubo-i-granata-rischiano-di-ripartire-dalla-terza-categoria_423934.html?fbclid=IwAR0sgVODDdSpJA_RSZci-YUSgBTQoKrWitRA_EY2nktNA0eCbEd5EbDmQrg

LEGGI COMMENTI