Santini: “Il Napoli prenderà una prima punta forte. Attenzione, ho notizie dall’Atalanta su Zapata”
Fabio Santini, giornalista e noto esperto di mercato di 7Gold, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. “Rivoluzione in attacco del Napoli? Mertens rinnoverà sicuramente. Milik via? Il Napoli prenderà una prima punta forte, Belotti potrebbe essere uno dei profili richiesti, è uno dei pallini di Gattuso. Il Torino chiede una cifra elevatissima, ma al momento non si possono ancora definire bene i movimenti. Petagna potrebbe essere una pedina di scambio”.
Santini ha poi aggiunto: “Attenzione, l’Atalanta fa filtrare il fatto che Duvan Zapata potrebbe andare via dietro il pagamento di una giusta cifra, il Napoli potrebbe essere interessato. Milik però per il momento non è andato via, ad esempio a Milano dicono che Lautaro Martinez andrà sicuramente via dall’Inter, non è assolutamente vero, servono prima i soldi. Attenzione a dare scontato operazioni che sono ancora lontane. Koulibaly non è incedibile. Ci sono pochi soldi e pochi club disposti a spendere. Però con un’offerta importante anche il senegalese può essere ceduto“, ha riferito il noto giornalista.
fonte: https://www.areanapoli.it/interviste/santini-il-napoli-prendera-una-prima-punta-forte-attenzione-ho-notizie-dall-atalanta-su-zapata_375215.html