Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Sarri emozionato per il suo esordio in Champions, fa una richiesta molto importante alla squadra

News
12 Settembre 2016 11:36 Di redazione
2'

Protagonista assoluto di questo lunedì sportivo è l’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri: martedì sera, con la squadra del Napoli, a Kiev farà il suo debutto in Champions League, la competizione più amata e ambita da tutte le big del calcio italiano ed europeo.

Non è un caso, infatti, che Il Corriere del Mezzogiorno dedica all’allenatore toscano un articolo di prima pagina, focalizzando l’attenzione sul suo esordio in Champions. Mai e poi mai l’ex tecnico dell’Empoli e primo tifoso del Napoli avrebbe immaginato di arrivare, alla vigilia del suo sessantesimo compleanno, a questi livelli internazionali, quando per lui allenare era soltanto una grande passione.

Il mister però, seppur sia visibilmente emozionato e ci scherza su, si è avvicinato al suo battesimo in maniera molto serena e lucida: vuole che i giocatori del Napoli scendano in campo armati, motivati e con la voglia di vincere. Il girone B della Champions è difficile ma non impossibile. La vittoria a Palermo, sabato sera, ha motivato tantissimo i giocatori che, anche senza Gonzalo Higuain, hanno dimostrato di essere una grande squadra e pronti per entusiasmare, ancora una volta, i loro tifosi.

LEGGI COMMENTI