Sarri: “Faccio un appello ai tifosi e a De Laurentiis. Milik? C’è Gabbiadini, cosa cambia?”
Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: “Milik? Non è cambiato nulla, se dico qualcosa vuol dire che qualcosa è cambiato. E per me è tutto come prima. Hanno giocato quasi allo stesso modo, non c’è Arek ed ora c’è Gabbiadini. Poi vedremo cosa fare perchè Manolo non può certo giocare tutte le partite, questo spetta a me, a lui solo il compito di giocare. E lui è un grande giocatore”.
Poi un’analisi sullo stato di forma in vista della Roma: “E’ una gara importante, soprattutto perchè veniamo da una prova deludente (Atalanta, ndr). La Roma ha un potenziale offensivo di gran livello, come il tecnico in panchina che hanno, quindi la gara è complicata e spero che la squadra stia bene. Dopo Bergamo qualche incertezza ci potrebbe essere. Dobbiamo crescere, quando il match non prende i binari più congeniali dobbiamo gestirla meglio. Ma siamo giovani e si passa per certi errori. La mentalità giusta è quella che ti porta a considerare le gare tutte uguali”.
Infine l’appello ai tifosi: “Domani avremo bisogno di tutti, è un mio appello ai tifosi. Voglio anche Aurelio allo stadio“. E De Laurentiis ha risposto: “Se me lo chiede il mister non posso non venire“.