Ultimo aggiornamento venerdì, 24 novembre 2017 - 22:10

Sarri: “Milik e Mertens possono giocare insieme. Girone complicato, su Raiola…”

News
12 settembre 2017 18:44 Di Staff Ilcalcionapoli
1'

Il tecnico azzurro, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: “Non sono stato io a volere il silenzio stampa, è una falsità, io da dipendente mi sono adeguato. Callejon Milik Mertens è una possibilità, possono giocare insieme. Raiola non so che ha detto sinceramente. Che fa? La squadra me la trova lui? È una supposizione sua, basata sulla sua conoscenza del mercato. È l’ultima cosa cui sto pensando, domani abbiamo la Champions che è una soddisfazione enorme. Dobbiamo restare molto concentrati.

Lo Shakhtar è un team molto forte, ha giocatori offensivi di grande tecnica, ha anche due difensori esterni in costante proiezione offensiva. È una squadra che ci metterà in grande difficoltà, che ci concederà anche opportunità e lì dovremo essere bravi. Partita molto difficile. Meno fisica della Dynamo Kiev ma molto molto più tecnica.

Il nostro è un girone complicato, la sfida di domani è fondamentale. Abbiamo preso la più forte della quarta fascia il Feyenoord, il Manchester City che non ha bisogno di presentazioni e lo Shakhtar che ha molta qualità”.

Loading...
LEGGI COMMENTI