Sarri non abbandona Gabbiadini e rilancia: la sorpresa del mister a Manolo per ribadirgli la sua fiducia
Stasera si gioca di nuovo: tutte le squadre di Serie A (ad eccezione di Milan e Lazio che hanno giocato ieri sera) scenderanno in campo contemporaneamente. Il Napoli ha una trasferta difficile a Marassi, ma il tecnico partenopeo è abbastanza tranquillo: sa quale formazione mettere in campo contro il Genoa e sopratutto vuole schierare come titolare Manolo Gabbiadini.
E difatti, secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, Sarri farà giocare fin dal primo minuto non il bomber azzurro Milik, ma l’attaccante bergamasco. L’obiettivo è chiaro, vuole dare fiducia al giocatore, uscito abbastanza depresso nel match casalingo contro il Bologna: il centrocampista non è riuscito a incidere sul gioco e sopratutto non è riuscito a segnare.
Ma il mister ha piena fiducia nelle capacità del giovane giocatore: è un attaccante veloce, ha un ottimo controllo della palla in corsa ed ha una grande rapidità d’esecuzione. E nella sfida di stasera le sue abilità potrebbero davvero fare la differenza: se Gabbiadini dovesse segnare, il Napoli non solo confermerebbe la prima posizione in classifica, ma avrebbe un uomo in più, che sopratutto in vista della Champions non sarebbe affatto male.