Sarri: “Per fare un salto in avanti dobbiamo subire meno gol”
Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium rilasciando alcune dichiarazioni post gara in collegamento con lo studio: “La partita di Coppa ci ha caricati perché ci ha dato grande convinzione. Nel girone di ritorno abbiamo fatto gli stessi punti della Juventus e nel doppio confronto abbiamo messo seriamente in difficoltà come non si era mai visto.
Hasmik? E’ un ragazzo talmente buono che qualche volta questo l’ha potuto anche limitare. Per noi è talmente importante che mi risulta difficile pensare di iniziare una partita senza di lui. Per questo qualche volta lo sostiuisco negli ultimi 15’
Pavoletti? Non ha ancora reso per quello che può, ha una struttura fisica importante, lui doveva giocare ma noi dovevamo fare punti.
Cosa scrivo sul taccuino? La risposta sarebbe pesante. Scrivo degli appunti che mi servono a sveltire le analisi l’indomani.
Cosa manca per alzare ancora di più il livello? Ci sono squadre che hanno più di noi e devono essere loro a vincere. Noi stiamo facendo un percorso con tanti giovani ed abbiamo dato una grande identità alla squadra sperando che il gruppo cresca dal punto di vista della mentalità e personalità. Se dobbiamo fare un salto in avanti dobbiamo subire qualche gol in meno“