Sarri: “Prestazione soddisfacente, c’è rammarico solo per il risultato. Gabbiadini ha fatto bene, Milik tornerà prima del previsto”
L’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport dopo il match contro il Besiktas: “Bisogna concentrarsi molto sulle prestazioni, visto il periodo. Da due gare abbiamo ripreso le giuste distanze tra i reparti. C’è rammarico solo per il risultato, abbiamo costruito molte occasione per andare in rete. Mi sono disperato sul tiro finale di Insigne, dalla panchina sembrava che la palla stesse entrando. Sono dettagli che servono ai giornalisti per le pagelle, ma come allenatore questa è una prestazione che dà soddisfazione”.
Su Gabbiadini: “Nel primo tempo ha fatto bene, nel secondo un pò meno. Dopo dieci giorni senza giocare penso sia comunque un risultato positivo”.
Su Callejon: “E’ un giocatore che ci dona equilibrio, toglierlo dalla posizione di esterno destro è un rischio. Lui è bravissimo ad attaccare la profondità, ma sulla fascia è importante per noi”.
Su Milik: “I tempi di recupero saranno più corti di quelli previsti ma non saranno sicuramente due mesi. Non mi metto a piangere su questi infortuni, darei tremila alibi alla squadra. Ho fiducia degli elementi che sono attualmente a disposizione”.