Sarri a Premium: “I voti mi stavano sui … anche a scuola, a Napoli ci sto benissimo”
Maurizio Sarri si presenta alle telecamere Premium quando c’è ancora Zielinski ad essere intervistato. Dallo studio gli viene chiesto che voto darebbe alla sua prestazione ed il mister con la sua consueta semplicità risponde: “I voti mi stavano sui hoglioni anche a scuola figuratevi adesso.
Posso dirvi che questo ragazzo ha talento può diventare il più forte d’europa. Deve continuare su questa strada.
Giocarsela alla pari con il Real è dura da dire, la squadra sta bene e c’è da vedere se siamo in condizione per giocare con i campioni del mondo. La squadra comincia ad avere un po’ più di mentalità e riesce ad estraniarsi dall’estero e questa partita ne è stata la dimostrazione e penso che i giocatori siano vogliosi di vedere a che punto sono contro certe squadre: dobbiamo giocare con timore e sfrontatezza.
Giaccherini ha dimostrato una grandissima professionalità e ha dimostrato una condizione che prima non avevo visto, ha fatto bene e per noi è importante averlo a questi livelli perché in futuro ci darà qualcosa. Sono innamorato di Napoli e qui ci sto benissimo ma so bene che alcune certezze non ci sono ma bisogna sempre far bene altrimenti non ci sono certezze nemmeno da parte dei presidenti”