Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Sarri: “Quella di stasera può essere una botta di fiducia. Con un po’ di fisicità questa squadra può essere grandissima”

7 Marzo 2017 23:56 Di redazione
1'

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “Ramos è un fuoriclasse, fa sette o otto gol all’anno in queste situazioni. Puoi prendere gol sia marcandolo ad uomo che a zona. Noi concediamo sempre qualcosa sotto il profilo della fisicità. Nel primo tempo siamo riusciti a tenerli lontani dalla nostra area, se arrivano in area poi soffriamo. Abbiamo fatto 55’ molto bene, poi le due reti subite ci hanno tolto energie mentali e fisiche. Con la qualificazione ormai andata era difficile tenere quel ritmo. Con un po’ di fisicità in più possiamo diventare competitivi anche a questi livelli.

Sarebbe servita un po’ di fortuna per tenere in bilico la qualificazione, con un pizzico di sorte saremmo andati sul 2-0 che ci avrebbe dato tanta energia. Sarebbe stato comunque difficile contro i Campioni del Mondo. Il fatto di averli messi sotto per 50’ ci lascia ben sperare. Ai tifosi dico che questa può essere una botta di fiducia”.

LEGGI COMMENTI