Sarri rivoluziona il Napoli in vista Champions: 3 cambi ed il campione è in forte dubbio
È tutto pronto per la sfida più attesa in Champions League: Sarri, dopo aver centrato l’obiettivo in campionato vincendo a Palermo sabato sera, è già proiettato nella partita di martedi sera a Kiev. La Dinamo è una squadra esperta e tosta, l’allenatore la rispetta, ma non la teme: ha già le idee chiare su quale formazione schierare.
La possibile formazione del Napoli nella sua prima partita in Champions League
Stamattina Mister Sarri parlerà a tutti i giocatori, sottolineando i punti di forza e di debolezza della squadra ucraina e proporrà la possibile formazione che scenderà in campo. Stando a quanto riporta Il Mattino torneranno come titolari Hisaj, Mertens e Allan (contro il Palermo, per scelta tecnica, hanno giocato solo metà tempo). Zielinski, che ha fatto un ottimo debutto in campionato al Renzi Barbera, potrebbe essere la vera sorpresa della sfida Dinamo Kiev-Napoli, ma da buon toscano l’allenatore tace.
C’è però un unico dilemma che non ah trovato ancora una risposta e riguarda il centrocampo. Il tecnico parenopeo non ha ancora sciolto il bandolo della matassa: non sa se schierare dal primo minuto Milik o Gabbiadini.