Sarri rivoluziona il Napoli in vista del Bologna: possibile l’esordio di…

Si avvicina la partita contro il Bologna. Il Napoli giocherà a Fuorigrotta sabato sera (ad oggi non sono stati venduti tantissimi biglietti) e Sarri, accantonata la vittoria in Champions pensa già a quale formazione schierare. Sembra orientato a fare turn over contro la squadra rossoblu.

Ecco la formazione del Napoli che potrebbe giocare contro il Bologna

Sabato sera potrebbero esserci tre grosse novità sulla formazione. In difesa avrebbe grandi possibilità di fare il suo debutto il serbo Maksimovic, sostituendo Albiol. A centrocampo il tecnico del Napoli potrebbe far giocare Zielinski al posto di Allan o Hamsik. E in attacco potrebbe partire Gabbiadini come titolare dal primo minuto e, a gara in corso, potrebbe esserci spazio anche per Giaccherini, che farebbe così il suo debutto al San Paolo, e il capo cannoniere della Serie A Callejon.

Mai come questa volta l’allenatore del Napoli appare sereno, è pronto a sfruttare l’abbondanza della rosa e provare finalmente i nuovi innesti: Giaccherini, Tonelli e Strinic. Senza dimenticare  l’ex centrocampista del Bologna, Amodou Diawara che si è messo a disposizione del mister. Il Bologna è avvisato, il Napoli andrà in campo agguerrito: vuole ridurre la distanza con la Juve.