Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Sarri si arrabbia in conferenza: “Perchè queste domande solo a noi? L’Inter ha un budget superiore ed è dietro”

News
1 Maggio 2017 00:44 Di redazione
2'

Può ovviamente sorridere Maurizio Sarri dopo una vittoria estremamente convincente del suo Napoli, soprattutto dal punto di vista del gioco. A Milano obiettivo raggiunto con tre punti importantissimi che portano gli azzurri a una sola distanza dalla Roma, che nel pomeriggio ha perso malamente il derby contro la Lazio. Ecco quanto riportato da Tmw

La difesa questa sera ha fornito risposte importanti, con un Insigne super in attacco. “Sono molto soddisfatto per quanto hanno fatto i ragazzi nell’arco di tutti i 90′. Stasera non siamo calati dal punto di vista della concentrazione, al netto delle qualità dell’Inter. L’unica critica che posso muovere è per non aver chiuso la partita. Il Napoli non ha mai vinto 11 partite in trasferta nella propria storia”.

L’allenatore analizza la prova di alcuna singoli: “Hamsik ha accusato un problema al polpaccio. Ho deciso di inserire Rog per via dello spazio che avrebbe lasciato l’Inter cercando di ripartire. Poi anche Allan ha fatto molto bene, in questo momento ho la sensazione che tutti i centrocampisti siano in grado di giocare. Poi Marek è un fuoriclasse, quindi giocherà più di altri”.

Come giudica la sua stagione finora? “È difficile rispondere a questa domanda senza arrabbiarsi. L’Inter ha un budget nettamente superiore al nostro, ma sono dietro in classifica. Perché certe domande vengono poste solo a noi? Sono napoletano e cerco di rappresentare questo popolo”.

Fonte: TMW

LEGGI COMMENTI