Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Sarri spiazzato e arrabbiato con Reina, i compagni non hanno apprezzato: ecco cosa gli ha consigliato

News
26 Agosto 2017 08:33 Di redazione
2'

L’edizione odierna del Mattino dedica ampio spazio alla vicenda Reina e si sofferma sullo stato d’animo dell’allenatore azzurro: Sarri non sta vivendo bene questi giorni, il tecnico azzurro. Perché qualche dubbio (forse più di uno) sulla permanenza di Reina l’ ha avuto. Ma era a giugno: era in quei giorni che Sarri non sapeva cosa avrebbe fatto lo spagnolo e come sarebbe andato a finire il braccio di ferro sul contratto.

Quando poi lo ha visto in ritiro, quando gli ha parlato, quando da lui ha avuto le rassicurazioni che pur senza il rinnovo voluto, sarebbe rimasto a Napoli a dare il massimo, l’ idea di non averlo tra i pali della sua squadra lo aveva abbandonato. Definitivamente.

Adesso, dopo la sbandamento iniziale, Sarri suggerisce a Reina di ricucire immediatamente il rapporto con il club. E lo fanno anche Giuntoli e chi lavora tutti i giorni a Castel Volturno: perché il clima, ora, non è disteso. Perché la ferita aperta brucia. Gli stessi giocatori non hanno apprezzato.

Sarri ce l’ha con Reina perché questa presa di posizione doveva, eventualmente, prenderla a luglio, prima della partenza per la Val di Sole, quando c’ era tutto il tempo per trovare un sostituto. Così no. Così sembra tutto una specie di ritorsione per il mancato rinnovo”.

LEGGI COMMENTI