“Sarri sta mettendo le mani avanti, perché se stasera perdiamo contro il Palermo…”

La conferenza stampa pre-partita ha visto Sarri protagonista di dichiarazioni scottanti, che hanno sollevato moltissime polemiche. Il mister ha, infatti, dichiarato che il mercato del Napoli sarà soddisfacente in prospettiva, mentre nelle prossime partite si potrà assistere a qualche intoppo. Che succeda proprio stasera contro il Palermo?

A puntare il dito contro Sarri è stato il giornalista Toni Iavarone, che nel corso di Marte Sport Live ha dichiarato: “Non vorrei che si voglia mettere le mani avanti con le varie parole, come quelle di Sarri di ieri. Noi dobbiamo essere sicuri che i tempi per recuperare Maksimovic, Rog e gli altri nuovi siano brevi. De Laurentiis? E’ strano che abbia dato delle indicazioni tattiche a Sarri, visto e considerato che, almeno fino a qualche anno fa, aveva una certa ingerenza. Quando il Napoli avrà la possibilità di organizzare tutti i suoi calciatori potrà anche cambiare modulo come ha detto il presidente“.

Cosa succederà è presto per dirlo: la partita fuori casa contro il Palermo può essere un test importante non soltanto per i risultati in campionato e l’umore della squadra, ma anche per capire bene limiti e pregi dei nuovi innesti. Non ci resta che attendere.