Ultimo aggiornamento lunedì, 10 giugno 2019 - 18:00

Sarri vuole la Juventus! Tuttosport: “Raccontano che l’ex allenatore del Napoli scalpiti come un purosangue irrequieto…”

News
6 giugno 2019 13:48 Di salvatore brancaccio
1'

Maurizio Sarri alla Juventus almeno per il prossimo biennio? La giornata di ieri non ha portato la fumata bianca, come racconta l’edizione odierna di Tuttosport, ma ci siamo quasi:

“Raccontano che l’ex allenatore del Napoli scalpiti come un purosangue irrequieto, che si prepara al Royal Meeting di Ascot. Conta i minuti, il tecnico nato a Bagnoli, prima di mettersi all’opera nella Juve, non in un club qualsiasi, e il fatto che il Chelsea non l’abbia ancora liberato non è indice di una rottura, anzi. I Blues, in qualche modo, vorrebbero assicurarsi i cinque milioni di sterline valutati come indennizzo e intanto accelerano sul fronte del sostituto di Sarri. Conclusione: domani Abramovic decide e, in assenza di clamorosi dietrofront, libera Sarri. La Juve è tranquilla, pronta a inaugurare una nuova era”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/sarri-vuole-la-juventus-tuttosport-raccontano-che-lex-allenatore-del-napoli-scalpiti-n403907.html?fbclid=IwAR2JTH-QqDawFQIW7HgPRsF-lKb_XhfbHbUrGfgFbRBbQayvq7_L9n_VZuo

Loading...
LEGGI COMMENTI