Ultimo aggiornamento giovedì, 29 Ottobre 2020 - 13:40

Sassuolo, Carnevali: “Juventus-Napoli? Data un’immagine negativa. Esiste un protocollo, la partita si doveva giocare”

News
5 Ottobre 2020 20:08 Di salvatore brancaccio
1'

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni La Politica nel Pallone sul GR:

“Purtroppo per il mondo del calcio, ieri abbiamo dato un’immagine negativa, all’Italia e all’estero, ricadendo nei nostri soliti difetti. Non entro nel merito, so solo che esiste un protocollo della Figc approvato dal Cts con delle norme chiare: sarebbe stato giusto far sì che questa partita si fosse disputata. Purtroppo ognuno fa quel che vuole, viviamo in un paese surreale. Abbiamo fatto un’impresa eccezionale e dei sacrifici per concludere lo scorso campionato e ci siamo riusciti grazie all’unione delle società e di chi ci lavora. Abbiamo ridotto dei danni importanti ma non siamo partiti bene in questo campionato: alcune squadre hanno iniziato tardi, poi ieri c’è stata la sospensione di una partita. Sappiamo che il momento è difficile ma dobbiamo convivere con questo virus e portare avanti il calcio, che è una delle aziende più importanti del paese”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/sassuolo-carnevali-juventus-napoli-data-un-immagine-negativa-esiste-un-protocollo-la-n457794.html?fbclid=IwAR1cZShMMyIjTNzgfWAWABrSBf4I1iQCDtK02n03wCOGMPdx_OrBRpbZ58Y

LEGGI COMMENTI