Koulibaly, l’agente difende Reina: “Pepe non si tocca, è un pilastro del Napoli”

L’agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “Koulibaly ieri è partito per aggregarsi alla Nazionale, è un viaggio lungo perché andrà in Sudafrica. Lì fa molto caldo, rispetto all’Italia, ma non sarà un problema.  E’ un momento difficile dal punto di vista dei risultati, ma contro la Lazio il Napoli ha giocato molto bene e Koulibaly ha svolto il suo lavoro alla grande. E’ un po’ più difficile vincere quando non c’è il centravanti di riferimento.” 

Kalidou non si lamenta del Napoli, anzi, dice sempre che bisogna provare e riprovare anche a costo di sbagliare. Poi, c’è anche un po’ di sfortuna e perdere Milik è stato un colpo duro per tutta la squadra. 

Sulle prospettive di calciomercato che riguardano e riguarderanno il suo assistito: “Le parole di Farhad Moshiri? Non penso al passato, tutte quelle che sono state le possibilità e le trattative le ho dimenticate, guardo al presente e al futuro. Diversi club erano interessati a Koulibaly, ma lui è un giocatore del Napoli ed è concentrato solo sul Napoli. Non mi risulta che la richiesta del club azzurro sia stata di 75 milioni, il presidente ha sempre detto che Kalidou era incedibile”.

Uno sguardo ai prossimi impegni azzurri: “Dopo la sosta ci saranno partite importanti, il Napoli deve passare il turno in Champions e la qualità del gioco c’è, i nuovi giocatori si stanno inserendo bene e Gabbiadini può anche avere più fortuna sotto porta e segnare qualche gol. Nel calcio ogni calciatore ha un momento no, ma prima o poi passa. “

Satin difende Pepe Reina, che ha avuto molte critiche ultimamente: “Reina non si tocca, è un grande portiere e un pilastro dello spogliatoio. Dà fiducia a tutti i compagni, Kalidou me lo ripete sempre che lui è troppo importante dal punto di vista umano, come uomo. L’errore del portiere, a differenza degli altri calciatori non si può correggere perché dietro di lui non c’è un compagno di squadra, ma Reina è un grande e rimane tale”.