Ultimo aggiornamento lunedì, 15 Agosto 2022 - 17:07

Scintille Osimhen-Spalletti, Victor cacciato dall’allenamento: “Stai parlando troppo, vai a fare la doccia” | FOTO & VIDEO

News
24 Luglio 2022 19:04 Di salvatore brancaccio
1'

Victor Osimhen cacciato dall’allenamento del Napoli a Castel di Sangro da Luciano Spalletti. Brutto episodio al secondo giorno di ritiro a Castel di Sangro con protagonista Osimhen.

Napoli: Osimhen cacciato da Spalletti dall’allenamento

Proteste di troppo da pare dell’attaccante del Napoli dopo un episodio di pressing con Ostigard. Prima Anguissa ha provato a calmare il proprio compagno di squadra, senza riuscirci. Poi è stato Spalletti a prendere la situazione in mano cacciando Osimhen dall’allenamento probabilmente per qualche parolina di troppo.

Queste le parole di Spalletti che ha ordinato a Osimhen di lasciare l’allenamento con una presa di posizione forte: “Stai parlando troppo, vai a farti la doccia”.

Ancora un episodio negativo che ha coinvolto l’attaccante nigeriano che più volte ha mostrato segnali di una debolezza mentale anche durante partite ufficiali. Il giocatore è rientrato negli spogliatoi gettando la pettorina a terra dopo essere stato mandato via dal tecnico.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/ritiro_napoli/napoli-osimhen-spalletti-allenamento-cacciato-video-n526130.html

LEGGI COMMENTI