Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Sconcerti: “Icardi? Maradona dovrebbe farsi gli affari suoi. Milik, brutto colpo per il Napoli”

Interviste
11 Ottobre 2016 20:32 Di redazione
2'

Mario Sconcerti, giornalista della RAI ed ed editorialista del Corriere della Sera, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live su Radio Marte: “Brutto colpo per il Napoli perdere Milik, soprattutto considerando che il mercato è lontano. Un bomber è sempre importante per una squadra e, con tutto il rispetto, Gabbiadini è una soluzione di ripiego visto che Sarri non ha altre possibilità: c’è un vuoto incolmabile”.

Poi un’analisi complessiva sulla rosa: “A prescindere da Milik, non c’è dubbio che il Napoli resti una grande del nostro campionato, fermo restando che il polacco in questa squadra è l’unico non sostituibile. Dal mercato degli svincolati è difficile attingere, Klose ad esempio avrebbe bisogno di un paio di mesi per tornare ai suoi standard, ma non credo a chi si allena da solo. Servirebbe un Borriello, per fare un nome. Gli infortuni in Nazionale capitano, le partite iniziano ad essere importanti e sentite, e ricordo che le Nazionali portano spesso acqua alle società perché valorizzano i giocatori che sono convocati”.

Infine una stoccata a Maradona: “Icardi traditore? Perchè dire certe cose? Diego dovrebbe farsi un po’ gli affari suoi. Non mi piacciono molto quelli che fanno la morale agli altri”.

LEGGI COMMENTI