Scotto: “Tutino bloccato dal Parma, ma il Napoli vuole di più. Ounas via a titolo definitivo”

Il Napoli punta a guadagnare circa 20 milioni di euro dalla cessione dei due attaccanti che hanno partecipato al ritiro di Dimaro.

Giovanni Scotto ha fatto il punto della situazione sul mercato del Napoli in uscita. Il giornalista del quotidiano ‘Il Roma’ ne ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso della puntata odierna della trasmissione di approfondimento Marte Sport Live: “Gennaro Tutino? E’ stato bloccato dal Parma, ma piace anche alla Salernitana ed al Torino. Il Napoli vuole vederci chiaro, perché sa che in Serie A può proporlo a cifre più alte. Il Parma offre 7 milioni più 1 di bonus, mentre il Napoli ne vorrebbe circa 10″.

Scotto ha poi aggiunto: Adam Ounas ha un solo anno davanti e il Napoli vorrebbe cederlo a titolo definitivo. Il suo procuratore cerca acquirenti all’estero, soprattutto in Francia, ma piace soprattutto in Serie A, dove si vocifera del Venezia. Il Napoli non considera il prestito, vuole darlo via in maniera definitiva. Insieme, i due attaccanti possono portare circa 20 milioni, una cifra da reinvestire. Potendo scegliere, io terrei Tutino, che ha caratteristiche uniche in rosa. C’è da fare i conti con la Coppa d’Africa, non dimentichiamolo: un attaccante in più può fare comodo”.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/scotto-tutino-bloccato-dal-parma-ma-il-napoli-vuole-di-piu-ounas-via-a-titolo-definitivo_426678.html?fbclid=IwAR2Titt3OORjdLmPTj7BHv3l663g467F-eRAEsDCWJGaNgea6-PsJD5kdwQ