Ultimo aggiornamento martedì, 23 aprile 2019 - 21:17

Scozzafava: “Hamsik via non prima di sabato o domenica, ha organizzato qualcosa per venerdì per salutare la sua gente”

News
5 febbraio 2019 15:28 Di salvatore brancaccio
1'

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

“Hamsik è sempre sereno. Mi ha fatto piacere che ieri sia venuto. Sapeva bene che arrivare lì con tutte queste voci sulla Cina significava accendere i riflettori su di lui eppure non si è sottratto per affetto verso De Nicola. Finché non ci sono tutti i documenti in ordine non si potrà parlare con certezza assoluta, non credo che Hamsik parta prima di sabato o domenica. Non andrà però con la squadra, eventualmente, a Firenze. Venerdì farà qualcosa, vuole salutare la gente di Castel Volturno. La sua filosofia è che non si dimostra la forza urlando. Ha scelto di vivere in un posto vicino al centro di allenamento. Tutte le mamme lo vorrebbero come fidanzate delle proprie figlie. Le critiche che ha ricevuto negli anni sono state ingenerose”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/scozzafava-hamsik-via-non-prima-di-sabato-o-domenica-ha-organizzato-qualcosa-n390225.html?fbclid=IwAR05OLaDDlnaE8qMHtBjc7JdBMN7E-y8IGxE-wjxTJf6imGtub0d-jfEHZk

Loading...
LEGGI COMMENTI