Ultimo aggiornamento mercoledì, 23 gennaio 2019 - 21:40

Secolo XIX – Caso Tonelli, la Samp non vuole pagare 8,5mln per riscattarlo dal Napoli: senza accordo può tornare prima in azzurro

News
3 gennaio 2019 16:39 Di salvatore brancaccio
1'

Sarà Lorenzo Tonelli uno dei nodi del mercato di gennaio della Sampdoria? Secondo l’edizione odierna del Secolo XIX assolutamente sì. Motivo? Al difensore mancano 7 presenze per raggiungere quota 19, quando scatterebbe il riscatto obbligatorio fissato a 8,5 milioni di euro, pagabili al Napoli a rate.

CALCIOMERCATO SSC NAPOLI, PROBLEMI PER IL RISCATTO DI TONELLI

“Una cifra molto alta che la società non sembra intenzionata a pagare. La Sampdoria ha già sondato sia la società partenopea che l’agente del giocatore. L’intenzione è quella di riuscire a ottenere uno sconto, De Laurentiis magari potrebbe anche lasciare probabilmente non più di un milione, un milione e mezzo.

Certamente Tonelli non può restare fino a maggio con la mannaia dell’ottava presenza da evitare. Non lo accetterebbe il giocatore e nemmeno Giampaolo. A questo punto in mancanza di un accordo di rimodulazione della formula di trasferimento con il Napoli, non si può escludere che l’esperienza di Tonelli possa concludersi con qualche mese di anticipo”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/secolo-xix-caso-tonelli-la-samp-non-vuole-pagare-85mln-per-n386140.html

Loading...
LEGGI COMMENTI