Seduta pomeridiana a Castel Volturno, non arriva la buona notizia su Koulibaly
Seduta pomeridiana per il Napoli a Castel Volturno, gli azzurri preparano il match di sabato sera in casa dei friulani.
Seduta pomeridiana per il Napoli a Castel Volturno. Come riporta il sito ufficiale del club, gli azzurri preparano il match a Udine per nona giornata di Serie A in programma sabato 20 ottore (ore 20.30).
La squadra in avvio ha svolto attivazione a secco. Di seguito allenamento tattico con svolgimento di gioco attacco contro difesa. Successivamente partitina a campo ridotto. Inoltre, non arrivano buone notizie per Koulibaly, il difensore non si è allenato con il resto della squadra, ed ha fatto lavoro differenziato in palestra.
fonte: https://www.areanapoli.it/campionato/seduta-pomeridiana-a-castel-volturno-non-arriva-la-buona-notizia-su-koulibaly_297310.html