Ultimo aggiornamento lunedì, 15 Agosto 2022 - 17:07

Simeone-Napoli, firma questione di ore! CorSport: Cholito rifiuta Siviglia, cifre e formula

News
22 Luglio 2022 14:12 Di salvatore brancaccio
2'

Giovanni Simeone si avvicina al Napoli. Il centravanti argentino dell’Hellas Verona è uno degli obiettivi principali per il ruolo di vice-Osimhen e potrebbe andare a sostituire Andrea Petagna (vicino al Monza).

Simeone-Napoli, firme vicine

Di Simeone al Napoli ne ha parlato l’edizione odierna del Corriere dello Sport, svelando alcuni dettagli della trattativa tra il Verona ed il club di De Laurentiis. Il quotidiano ha parlato di “questione di ore” per un’ operazione che è ad un passo dalla chiusura e si aspetta la cessione di Petagna al Monza per avere il via libera definitivo:

Il Napoli lo ha convinto immediatamente, c’è il suo sì: non è stato difficile cedere alla corte di De Laurentiis nonostante il pressing che ancora resiste del Siviglia. Giuntoli lo ha seguito per mesi, poi è partito all’assalto. Vivrà un’esperienza inedita, non partirà da titolare ma sarà prima alternativa al centravanti di una squadra che giocherà la Champions League con possibilità di diventare non solo alter ego ma anche complice di Osimhen dentro ad un eventuale 4-2-3-1. 

Giuntoli ha raggiunto l’accordo col suo entourage – che ieri ha avuto un confronto col Verona – e ora manca l’intesa definitiva tra le due società. Il Verona ha riscattato Simeone dal Cagliari per poco più di 10 milioni di euro, al Napoli aveva chiesto il doppio, l’affare dovrebbe concludersi sui 16-17 milioni di euro con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Proprio della formula si sta ancora discutendo. Ma la firma è nell’aria, da un bel po’. 

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/simeone-napoli-dettagli-cifre-firma-calciomercato-verona-n525867.html?fbclid=IwAR2UySen-mGC1B04fzr2lRc2uQDoI8sdZ4FYLo10oY0pdHZD_-Zzn68KQsg

LEGGI COMMENTI