SKY – Castel Volturno, minuto di silenzio e abbraccio con Gattuso: la squadra onora sua sorella
Mister Gennaro Gattuso al centro di Castel Volturno: l’allenatore del Napoli, come riferito dall’ultim’ora della redazione di Sky Sport, si è presentato questa mattina al centro tecnico, nel Casertano, per dirigere la seduta di lavoro con la sua rosa prima di mettersi in viaggio in direzione Calabria, dove presenzierà al funerale di sua sorella Francesca, malata da diversi mesi e tragicamente scomparsa nei giorni scorsi all’età di appena trentasette anni.
Momento toccante condiviso con tutta la squadra, a inizio allenamento, con un minuto di silenzio rispettato dai giocatori e dallo staff, prima di dare il via alla seduta odierna che si è già conclusa. La squadra ha abbracciato il coach nel ricordo di sua sorella. Dopo l’allenamento, lo stesso Gattuso ha lasciato Castel Volturno per raggiungere la sua famiglia. A riferirlo è stato l’inviato dell’emittente satellitare, Massimo Ugolini, direttamente dal centro tecnico del club azzurro.
fonte: https://www.areanapoli.it/varie/sky—castelvolturno-minuto-di-silenzio-e-abbraccio-con-gattuso-la-squadra-onora-sua-sorella_374596.html