SKY – Clausola Koulibaly da 200 milioni: ma è valida solo dal 2020! PSG e United, ADL ha confessato…

Interessanti retroscena sul difensore azzurro, a riferirli è la redazione dell’emittente satellitare direttamente da Castel Volturno.

Quello relativo al contratto di Kalidou Koulibaly è stato l’ultimo rinnovo concluso in casa Napoli: prolungamento di altri cinque anni, fino al 2023, con una curiosità emersa solo in questi minuti. Clausola altissima, da ben 200 milioni di euro, secondo la redazione di Sky Sport non potrà però essere esercitata nel prossimo mercato: la sua validità, infatti, partirà soltanto dal 2020 in poi.

Il presidente Aurelio De Laurentiis – aggiunge l’emittente satellitare – ha ammesso d’aver rifiutato ben 90 milioni, questa estate, per il forte difensore franco-senegalese. I sussurri dicono che sia arrivata dalla Premier League, precisamente dal Manchester United, ma non si esclude una proposta arrivata anche dal Paris Saint-Germain.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/sky—clausola-koulibaly-da-200-milioni-ma-e-valida-solo-dal-2020-psg-e-united-adl-ha-confessato_291975.html