Sky, Condò a CN24: “Troppo turnover di Ancelotti, Fabian è imprescindibile. Classifica? Non si può più sbagliare”

Paolo Condò, di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, sulle frequenze del canale 296 del digitale terrestre. Ecco quanto dichiarato:

“Nel secondo tempo ho visto un Napoli che ha sfiorato il gol. Prima Llorente, poi Koulibaly. In quella fase ho visto un Napoli molto intenso. Ho sentito la replica piccata di Ancelotti ed Insigne a Marocchi. 

Però non bisogna trarre leggi generali da una singola partita. Capisco che Ancelotti sia tranquillo del gioco e delle occasioni da gol. Perché poi c’è anche il fattore caso. Lozano? Ha sempre giocato da esterno, ma è un talento. Può entrare nelle rotazioni anche da centrali. 

Forse troppo turnover da parte di Ancelotti. Fabian ha un impatto, un’incidenza sulla squadra paragonabile a quella che ha avuto Hamsik in questa squadra. Capisco che si gioca ogni tre giorni. Ma si è scelto il Cagliari per farlo, ma io non ho mai visto un Cagliari più forte di questo. 

I tre punti persi ieri sono molto brutti. Perché Napoli, Inter e Juventus non perderanno molti punti. Anche perché contro il Cagliari non parliamo di punti persi con le piccole, una piccola è il Lecce. 

Elmas? Può essere vice di tutti. Talmente eclettico, talmente completo che può davvero fare qualsiasi ruolo. 

Il divario con l’Inter non è ancora ampio, ma mentre la sconfitta a Torino non ha fatto danni, questa sì. Non può più sbagliare. Perchè se si dilatasse il distacco allora sarebbe preoccupante”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/ultime-calcio-napoli-condo-n416608.html?fbclid=IwAR1dRcCkHGHalxJLT_CMI0Dr-TJiiNfGpB5GFPsPJAfQK1Ox74iLdhgP5K0