Sky – Hamsik-Dalian, in cambio i cinesi investono nella Filmauro di De Laurentiis?
Calciomercato Napoli – Hamsik-Dalian sembra ormai un affare in dirittura d’arrivo. Il Napoli incasserà una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Ma emergono nuovi dettagli fronte Sky Sport. Secondo quanto riferito dall’emittente il Dalian avrebbe anche interessi nel mondo del cinema ed è probabile che nell’accordo ci sia anche un progetto cinematografico da sviluppare in sinergia con la Filmauro, azienda di proprietà dello stesso Aurelio De Laurentiis.
Calciomercato Napoli, Hamsik-Dalian: amichevole con il Napoli in estate

Inoltre, le due squadre potrebbero affrontarsi in amichevole la prossima estate. Un’occasione per i napoletani di poter salutare come merita il capitano con la numero 17. In occasione di Napoli-Sampdoria c’erano solo 18mila spettatori presenti al San Paolo. In pochi ad applaudire un pezzo di storia della maglia azzurra.
Hamsik-Dalian, tutte le cifre dell’affare
Marek si legherà alla squadra cinese con un contratto triennale da 9 milioni di euro a stagione. Mentre al Napoli andrà una cifra intorno ai 20 milioni complessivi.
fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/calciomercato-napoli-hamsik-dalian-filmauro-de-laurentiis-n390228.html?fbclid=IwAR2ASAaRBbbD3zg2XQALK9dEk-UUKS-bGDGREzJ5W-YAaR0do-Rio5tlVcg