Ultimo aggiornamento mercoledì, 19 Febbraio 2020 - 17:00

Sky – Il Milan dice no al Napoli per Rodriguez: si riapre la possibilità PSV

News
29 Gennaio 2020 15:02 Di salvatore brancaccio
1'

Il Milan dice no al Napoli per Ricardo Rodriguez: si riapre la possibilità PSV Eindhoven, secondo quanto raccontato su Twitter dal giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Nella giornata di ieri da più parti si dava quasi per scontata la buona riuscita della trattativa: il terzino già allenato da Rino Gattuso, sembrava ormai destinato a vestire la maglia azzurra. Le notizie di oggi invece, ribaltano il finale della trattativa. Il milan avrebbe dunque rifiutato la proposta del Napoli.

Calciomercato Napoli – Manuele Baiocchini, giornalista esperto di calciomercato di Sky Sport, è intervenuto riguardo la trattativa fra gli azzurri e il Milan per Ricardo Roriguez:

“La cessione di Rodriguez al Napoli non la definisco ancora saltata, ma si è raffreddata sicuramente. Il Milan dovrebbe rimanere alla fine con lo svizzero dietro a Theo Hernandez”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/sky-il-milan-dice-no-al-napoli-per-rodriguez-si-riapre-n430444.html?fbclid=IwAR35gKpSGHzIU3FDl8yzZQUVQkYonN4sOhi0Fm_FbhJLIn5Muc1hIMDVGvE

Loading...
LEGGI COMMENTI