Ultimo aggiornamento lunedì, 28 Novembre 2022 - 21:47

Sky – Infortunio Kvaratskhelia alla schiena, è successo a fine allenamento! Due ipotesi per sostituirlo

News
4 Novembre 2022 18:22 Di salvatore brancaccio
2'

Seduta pomeridiana per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Non arrivano però buone notizie, perché Khvicha Kvaratskhelia salta la trasferta di Bergamo per infortunio. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta in programma a Bergamo sabato alle ore 18 per la 13esima giornata di Serie A.

Infortunio Kvaratskhelia: il sostituto in Atalanta-Napoli

“Kvaratskhelia non prenderà parte alla trasferta di Bergamo per episodio di lombalgia acuta”, ha comunicato il Napoli. Arrivano novità da Massimo Ugolini a Sky Sport 24:

“Una brutta notizia per Spalletti e per tutti i tifosi del Napoli, perché non parteciperà alla trasferta di Bergamo Kvaratskhelia: un forte dolore alla schiena, una lombalgia accusata sul finire dell’allenamento, che costringerà il georgiano a non partire per la sfida con l’Atalanta.

Elmas o Raspadori le alternative, per sostituire il georgiano. Raspadori offre tante soluzioni, può essere una chiave importante nell’assecondare le giocate di Osimhen. L’assenza di Kvaratskhelia apre anche una riflessione sul ballottaggio a sinistra: capire chi è più congeniale a chi, fra Rui e Olivera. Magari Mario Rui-Raspadori e Olivera-Elmas potrebbero essere le coppie“.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/notizie/sky-infortunio-kvaratskhelia-alla-schiena-successo-a-fine-allenamento-due-n537818.html?fbclid=IwAR36UnYwPzsxZKYe4QuXmdjluN5j_Q-JYiRrQhMt8Z_oFkaPoL0rA86BAcg

LEGGI COMMENTI