SKY – Koulibaly, tempi di recupero lunghissimi: anche la Coppa d’Africa è a rischio
Il Napoli, attraverso il suo sito ufficiale, ha confermato il brutto infortunio muscolare per uno dei suoi punti cardine: “Koulibaly ha riportato una distrazione di secondo grado al bicipite femorale sinistro”. Il calciatore franco senegalese, dunque, resterà fermo per un bel po’ di tempo. Si rivedrà in campo sicuramente ad anno nuovo. Adesso toccherà a Luciano Spalletti trovare la soluzione migliore per la sua retroguardia, sperando recuperi in fretta il centrale greco Kostas Manolas, fermo da un bel po’ di tempo a causa di diversi guai fisici.
Massimo Ugolini di Sky Sport, attraverso l’aggiornamento pomeridiano, ha evidenziato: “Arrivano brutte notizie per Kalidou Koulibaly, perché per questa distrazione di secondo grado resterà fuori per almeno quattro o addirittura cinque settimane”.
“Una brutta perdita e un lungo stop per il difensore, che non ci voleva per il Napoli. Bisognerà fare una valutazione sui tempi di recupero e sulla possibilità o meno di partecipare alla Coppa d’Africa. L’appuntamento è per gennaio, il 2021 è già terminato per Koulibaly”. Ha concluso il giornalista.
fonte: https://www.areanapoli.it/varie/sky—koulibaly-tempi-di-recupero-lunghissimi-anche-la-coppa-d-africa-e-a-rischio_441609.html