Ultimo aggiornamento sabato, 21 Settembre 2019 - 18:30

Sky – L’Inter conferma ad Icardi che è fuori dal progetto, l’attaccante non cambia idea: vuole restare nonostante tutto!

News
27 Agosto 2019 22:35 Di salvatore brancaccio
2'

Una vera e propria telenovela quella che negli ultimi mesi si sta andando a sviluppare in casa Inter. I nerazzurri, infatti, da diversi mesi, hanno annunciato a chiare lettere e ripetutamente di considera Mauro Icardi fuori dal progetto tecnico. A nulla sono valsi, dunque, i messaggi d’amore verso i colori nerazzurri lanciati dal giocatore prima e da Wanda Nara, moglie ed agente, poi, che hanno sempre ribadito di volere restare rifiutando qualsiasi altra offerta. Così, nella giornata di oggi c’è stato un incontro tra le parti in cui Zhang, presidente interista, ha ribadito all’argentino la volontà da parte della società di non puntare più su di lui.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, sul proprio profilo Twitter, nulla sarebbe cambiato anche dopo il meeting odierno per quanto concerne la volontà del ragazzo:

“Nell’incontro di oggi con l’Inter  (nel quale Zhang gli ha riconfermato l’esclusione dai piani tecnici), Mauro Icardi ha comunque ribadito la sua decisione e la sua volontà: restare. La sua posizione, anche oggi, non cambia”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/sky-l-inter-conferma-ad-icardi-la-sua-esclusione-dal-progetto-l-n413284.html?fbclid=IwAR09KApDcHvZTiBuWKGDT72JSjliujUkI0aPZ_ZQKfkqWQgKkem1dNNWAcs

Loading...
LEGGI COMMENTI