Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

SKY – Lo Standard chiede la clausola per Ochoa, il Napoli vuole sbloccarlo oggi!

News
13 Agosto 2018 13:04 Di salvatore brancaccio
1'

Ultime indiscrezioni in arrivo dalla redazione dell’emittente satellitare che svela interessanti aggiornamenti

Il Napoli vuole mettere le mani su Guillermo Ochoa. Lo Standard Liegi – come riferisce Sky Sport – lo ha blindato, ma il sodalizio partenopeo non molla la presa e continua il pressing. La dirigenza belga chiede, di fatto, il pagamento della clausola rescissoria da 3,5 milioni, rispedendo al mittente la possibilità di un prestito con diritto di riscatto. Il direttore sportivo dei biancorossi non si è detto disponibile a cedere il messicano, titolare in club e riferimento della propria Nazionale, con la formula caldeggiata da Cristiano Giuntoli.

Restano sullo sfondo le altre ipotesi: la new entry Ciprian Tatarusanu del Nantes, Simon Mignolet del Liverpool e David Ospina dell’Arsenal, per il quale c’è da battere la concorrenza pretendenti europee. Il casting per la porta del Napoli continua per pochi giorni, gli ultimi del calciomercato: nella speranza che già oggi si possa sbloccare una di queste piste, preferibilmente quella che porta proprio ad Ochoa.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/sky—lo-standard-chiede-la-clausola-per-ochoa-il-napoli-vuole-sbloccarlo-oggi_288961.html

LEGGI COMMENTI