SKY – Malumore Napoli, alcuni giocatori preferiscono mangiare a casa. Squadra arrabbiata

La redazione dell’emittente satellitare ha fatto il punto della situazione in casa partenopeo riferendo gli ultimi aggiornamenti direttamente da Castel Volturno.

Allenamento finito per il Napoli a Castel Volturno, la squadra si riunisce a pranzo, ma mangiare insieme è solo qualcosa di facoltativo: per questo ci sono anche calciatori che si sono avviati a casa, per stare in famiglia e poi ritrovarsi con gli altri prima della partenza per Torino – prevista nel tardo pomeriggio – dove domani, alle ore 12:30, andrà in scena il match di Serie A contro la formazione di Walter Mazzarri.

Come raccontato da Sky Sport, si parte con la consapevolezza di una squadra forte ma arrabbiata: sono tanti i rimpianti per quanto successo in Champions League, il pareggio a reti bianche contro la Stella Rossa di Belgrado non è stato ancora digerito. C’è malumore per i due punti buttati via da un Napoli che ha creato, sì, ma anche sciupato tanto. La speranza è di invertire subito la marcia in campionato.

fonte: https://www.areanapoli.it/campionato/sky—malumore-napoli-alcuni-giocatori-preferiscono-mangiare-a-casa-squadra-arrabbiata_294034.html