Sky, Marchetti: “Il Napoli si consola con una stella brasiliana, contratto di 5 anni”

 

Luca Marchetti, collega di Sky, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, ha parlato anche degli azzurri. Ecco il passaggio in questione: “Il Napoli con la delusione per lo 0-0 in casa contro la Dinamo prova a consolarsi con il mercato. Ha un posto da extracomunitario libero, e potrebbe occuparlo con Leandrinho. La stellina brasiliana è sbarcata in Italia (e ci sono anche le immagini) anche se la situazione rimane molto complicata. Eventualmente andasse in porto si tratterebbe di un vero e proprio intrigo di mercato, visto che il ragazzo si svincola dal Ponte Preta (e chissà che non possa esserci una sorta di indennizzo per la sua società) e che in teoria decide lui dove andare. E pare aver scelto il Napoli.

Leandrinho era già stato a Napoli e aveva visitato Castel Volturno. Ora è tornato per definire l’accordo, sulla base di 5 anni di contratto.

Per il mercato di gennaio si comincia a muovere anche la Samp: sta cercando un’alternativa a Sala per la fascia destra e ha puntato Francesco Zampano, che è cresciuto nel settore giovanile blucerchiato. In attacco tutto dipende dall’eventuale partenza di Budimir (che piace a Pescara ed Empoli) e naturalmente dalla vicenda Muriel, proprio con il Napoli interessato”.