Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

SKY – Milik-Marsiglia, affare chiuso: apripista per Kamara o Caleta-Car al Napoli? Giuntoli su Ricci e Parisi

News
21 Gennaio 2021 17:52 Di salvatore brancaccio
2'

Akadiusz Milik è da considerarsi ormai un nuovo calciatore dell’Olympique Marsiglia: oggi sosterrà le visite mediche e firmerà con il club francese per quattro anni e sei mesi. Accordo trovato su tutto, situazione completamente risolta: non c’è più nessun ostacolo”, evidenzia Luca Marchetti, giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, ai microfoni di Radio Marte, nel corso della puntata odierna della trasmissione ‘Marte Sport Live’. In giornata, quindi, “si chiuderà una pagina tormentata del mercato recente del Napoli”. Emersi anche i dettagli definitivi dell’affare: “8 milioni più 4 di bonus e 20% sulla futura rivendita: queste le cifre”.

Niente clausola ‘anti-Italia’: “Non è stata inserita più. Il presidente Aurelio De Laurentiis voleva impedire un ritorno del polacco in Serie A nei prossimi tre anni. Ci ha provato, ma ha desistito”. Interessante notare come questa operazione possa facilitare ulteriori trattative con l’Olympique Marsiglia: “Milik al Marsiglia può fare da apripista per Boubacar Kamara o Duje Ćaleta-Car al Napoli? Certo che sì: i buoni rapporti aiutano, ma altri affari non si faranno in questa finestra di mercato. Vediamo in futuro”. Infine, da segnalare l’interesse del direttore sportivo Cristiano Giuntoli per due talenti di proprietà dell’Empoli: Samuele Ricci e Fabiano Parisi? Due ottimi giocatori, il Napoli segue il primo da tempo. Sul secondo, classe 2000 già pronto, non c’è solo il Napoli”, ha concluso Marchetti.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/sky–%C2%A0milik-marsiglia-affare-chiuso-apripista-per-kamara-o-caleta-car-al-napoli-giuntoli-su-ricci-e-parisi_404481.html

LEGGI COMMENTI