Ultimo aggiornamento lunedì, 28 Novembre 2022 - 21:47

Sky, Modugno: “Il recupero di Anguissa? I tempi sono stretti ma c’è una speranza”

News
19 Ottobre 2022 14:29 Di salvatore brancaccio
2'

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, rilasciando alcune dichiarazioni.

“Il recupero di Anguissa? I tempi sono stretti ma c’è una speranza, c’è la voglia dello stesso calciatore. Ma servono le risposte del campo, ci sarebbe anche una necessità perchè va bene che il Napoli ha un organico ampio e che Ndombele per un’ora ha tenuto. Ma in un match contro una squadra fisica contro la Roma la presenza di Anguissa sarebbe molto importante perchè garantirebbe le due fasi. Darebbe maggiori sicurezze, ma con i muscoli non si può rischiare.

Mathias Olivera o Mario Rui? Difficile dire già adesso chi ci sarà sulla fascia sinistra.

Le squadre di qualità vogliono fare la partita, avere la gestione del pallone in modo continuativo e fare possesso: quello di Spalletti è un calcio molto verticale, ma se vuoi farlo tu il gioco puoi trovare fatica ad esprimerti contro squadre che si chiudono dietro. In Champions si possono fare altri discorsi: ci sono delle squadre con cui non puoi giocare, Bayern, City, PSG oppure il Real Madrid”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/sky-modugno-il-recupero-di-anguissa-i-tempi-sono-stretti-ma-c-n535826.html?fbclid=IwAR3K-zcZKbCTOGkwTwV8APmT6jP1ZUxWvH7LuWMqP8HAi6miVknFtpEHRoU

LEGGI COMMENTI