SKY – Napoli e Torino, idea scambio Sirigu-Meret! Decisa la formula dei due affari
Alex Meret, a Napoli, è in costante competizione con David Ospina. La sensazione è che Gennaro Gattuso gli preferisca il colombiano nelle partite più importanti. Ecco allora che per la prossima stagione non è escluso che il portiere italiano decida di andare altrove al fine di giocare con una certa continuità. Il giornalista della redazione sportiva di SKY, Gianluca Di Marzio, si è soffermato sul futuro del’ex calciatore dell’Udinese in un articolo sul suo sito ufficiale.
Ecco il pensiero di Di Marzio: “Salvatore Sirigu non ha disputato le ultime due partite di campionato e vorrebbe tentare una nuova esperienza in Serie A. E tra le squadre interessate, non è nuovo il nome del Napoli, che vorrebbe regalare a Gattuso un numero 1 di sicuro affidamento. Di qui, l’idea di un possibile scambio con la formula dei prestiti: con Sirigu in Campania, a compiere il percorso inverso potrebbe essere Meret, che proprio Vagnati ha portato alla Spal per il biennio 2016-2018″.
fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/sky—napoli-e-torino-idea-scambio-sirigu-meret-decisa-la-formula-dei-due-affari_382948.html