Ultimo aggiornamento domenica, 25 Ottobre 2020 - 17:31

SKY – Napoli-Genoa, allerta meteo alle 18! Intanto Gattuso ha già fatto le sue scelte

News
27 Settembre 2020 16:29 Di salvatore brancaccio
1'

Napoli non splende il sole quest’oggi. La città è stata avvolta da un clima temporalesco da diversi giorni e l’allerta meteo arancione è stata prorogata fino alle sei di domani mattino. Il picco del maltempo in città, è purtroppo previsto per le ore diciotto, proprio quando è previsto l’inizio della partita tra il Napoli e la squadra ligure allo stadio San Paolo di Fuorigrotta. La situazione è monitorata nonostante non ci sarà il pubblico ad affollare gli spalti.

Le condizioni delle aree circostanti allo stadio vanno tenute sotto controllo, sia per la pioggia battente che per il forte vento che ormai da diversi giorni avvolge il capoluogo partenopeo. Particolare attenzione per il terreno di gioco, in vista della partita di stasera. Per quanto riguarda la formazione, Gattuso avrebbe scelto un tridente molto pesante per affrontare i liguri. Il tecnico, infatti, schiererà titolari Insigne, Mertens ed Osimhen là davanti che avranno un bel da farsi contro i difensori rossoblù.

fonte: https://www.areanapoli.it/campionato/sky—napoli-genoa-allerta-meteo-alle-18-intanto-gattuso-ha-gia-fatto-le-sue-scelte_389353.html?fbclid=IwAR0BT2vZ-vPsTlKxyfX0VsYWBGFCMNjuw7ufJQCg5TKNjCusCUMpbyjcvG0

LEGGI COMMENTI