SKY – Napoli-Inter, Mertens preoccupa: le ultime sulle condizioni del belga
Il Napoli, contro l’Inter, si giocherà gran parte della propria stagione. Gli azzurri sono molto lontani dalla zona Champions, obiettivo minimo stagionale. Ecco allora che la conquista di un trofeo come la Coppa Italia potrebbe rendere positiva una annata che, altrimenti, sarebbe da considerare piuttosto deludente. In casa azzurra c’è un po’ di preoccupazione per quello che concerne Dries Mertens. L’attaccante belga non sembra ancora al massimo della condizione.
Dries Mertens, secondo quanto riporta la redazione sportiva di SKY, sente ancora qualche dolorino e per questo la sua presenza nella sfida di domani contro l’Inter resta in dubbio. L’ex centravanti del Psv non ha nulla di preoccupante, ma è chiaro che la sua situazione sarà monitora fino alla fine dal Gennaro Gattuso e dallo staff medico dei partenopei. Solo nella giornata di domani, a poche ore dall’inizio della sfida, Gennaro Gattuso prenderà la sua decisione sulla possibilità di schierare l’attaccante.
fonte: https://www.areanapoli.it/coppe/sky—napoli-inter-mertens-preoccupa-le-ultime-sulle-condizioni-del-belga_375534.html