Ultimo aggiornamento giovedì, 21 marzo 2019 - 22:23

SKY – Il Napoli pensa al doppio colpo: occhi su Toljan e Pavard, Giuntoli li segue da mesi

News
20 dicembre 2018 14:19 Di salvatore brancaccio
2'

Napoli su Toljan e Pavard! Aria di calciomercato anche in casa Napoli e Cristiano Giuntoli muove i primi passi per il futuro del club azzurro. Aurelio De Laurentiis si fida del suo Ds che sta lavorando e seguendo profili interessanti come Jeremy Toljan e Benjamin Pavard, come riferito dai colleghi di Sky Sport. Talentuosi e giovani, questo è l’identikit tracciato dalla squadra mercato azzurra.

Entrambi sono profilo seguiti da mesi da parte di Cristiano Giuntoli, sempre molto attento a monitorare i talenti più giovani in giro per l’Europa e non solo.

Toljan già da qualche anno viene seguito dalla dirigenza napoletana. Esterno destro e sinistro, rientra nel Borussia Dortmund dopo un infortunio. E’ il classico calciatore che potrebbe rappresentare un’opportunità sul piano economico e tradursi in un ottimo investimento per il futuro.

Viene monitorato, riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito, ma già in estate il Napoli ci aveva fatto un pensiero: Ancelotti lo conosce bene da quando lo ha affrontato da avversario ai tempi del Bayern Monaco. E sempre dalla Bundeslinga trova conferma il nome di Benjamin Pavard, difensore centrale di 22 anni. È seguito, piace alla dirigenza, ma ancora non è stata formulata nessuna offerta.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/napoli-pavard-toljan-calciomercato-n384628.html

Loading...
LEGGI COMMENTI