Ultimo aggiornamento giovedì, 26 Gennaio 2023 - 21:14

SKY – Napoli, si prova il colpo Caprile dal Bari! Obiettivo bloccarlo ora per giugno

News
3 Gennaio 2023 13:46 Di salvatore brancaccio
1'

Possibile asse di mercato Napoli-Bari, e non per Walid Cheddira accostato al club partenopeo a più riprese. Piuttosto, come riporta SkySport, c’è concretamente Elia Caprile nel mirino della società partenopea.

Calciomercato Napoli, assalto su Caprile

Ecco quanto si legge sul sito di Gianluca Di Marzio. La società prova l’affondo ma va considerato anche l’interesse del Benfica sullo sfondo:

Il Napoli sta già provando a chiudere per l’acquisto di Caprile, per avere da subito il cartellino del giocatore, che resterebbe comunque a Bari almeno fino al termine della stagione in corso. L’affare non è in dirittura d’arrivo, ci sarà ancora da discutere con l’entourage del portiere, con cui non c’è ancora un’intesa.

Inoltre, bisogna badare alla presenza di un 50% sulla futura rivendita del giocatore da corrispondere al Leeds United, come previsto dagli accordi presi col Bari.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/sky-napoli-si-prova-il-colpo-caprile-dal-bari-si-prova-n544050.html?fbclid=IwAR3VOqGLz6us57Gou9FSa_1ALWV2MsiPMxYiXJdg5OgnWwtbree_byRAABg
LEGGI COMMENTI