Sky – Pépé più di James per il Napoli, un azzurro può essere usato come contropartita. Il colombiano si avvicina all’Atletico
Riccardo Re, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dello speciale dedicato al mercato. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
“Pépé in questo momento è più vicino al Napoli rispetto ad James Rodriguez che, a sua volta, si sta avvicinando sempre più all’Atletico Madrid. Ounas piace al Lille e questo può senza ombra di dubbio agevolare questa operazione dal momento che potrebbe essere usato come contropartita”.
fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/sky-pp-pi-di-james-per-il-napoli-un-azzurro-pu-n409073.html?fbclid=IwAR2-2YRx0rZixEETGjRJYXrJw_f5-uQrPchc8mJ6B1bSZebMzxGO56u_NAI